Brezzo di Bedero si presenta la lista “Impegno e condivisione”

Brezzo di Bedero il 3 e 4 Ottobre i cittadini saranno chiamati a scegliere chi occuperà la poltrona di primo cittadino.

Daniele Boldrini si presenta alle prossime elezioni autunnali con la lista “IMPEGNO E CONDIVISIONE”, composta da un gruppo di persone motivate e desiderose di mettersi a disposizione della comunità, tutte animate dalla forte convinzione di affrontare il loro ruolo con serietà, con impegno e con la massima disponibilità a favore dei Cittadini.

I Candidati sapranno fornire il giusto contributo per affrontare le tante situazioni che richiede una corretta amministrazione del Comune e condividono l’impegno e la volontà di costituire un gruppo coeso e consapevole della delicatezza e della rilevanza della funzione di assumere le scelte per conto di tutta la Comunità di Brezzo di Bedero.

Con questo spirito intendiamo, per quanto possibile, condividere il nostro impegno con i Cittadini.

Gli impegni saranno affrontati con lucidità, con la calma e la pacatezza che consentiranno di sfruttare tutte le risorse necessarie per risolvere i problemi e mettersi a disposizione della Comunità nella maniera più corretta e più rispettosa, in costante contatto con i Cittadini (sarà creata una pagina Facebook ufficiale del Comune, con rigorose linee guida che saranno formalmente deliberate). Nessuna comunicazione, segnalazione o richiesta resterà inevasa: saranno tutte trattate con le attenzioni necessarie.

Nel gruppo sono presenti stimati professionisti dei settori sanitari ed educativi, che in collaborazione con i Candidati più giovani, renderanno realizzabile l’obiettivo stabilito al punto 5 del programma, l’obiettivo più rappresentativo del nostro impegno, che ha ispirato il motto “Realizziamo il futuro”. Il futuro si può pianificare solo con i ragazzi, con le loro idee, con le loro energie. I ragazzi della nostra lista saranno uno stimolante punto di riferimento per tutti i giovani del paese che vorrano farsi coinvolgere e diventare parte attiva delle iniziative comunali, con il costante supporto dell’Amministrazione.

La conoscenza dello specifico settore consentirà di dedicare un’attenzione particolare ad una criticità del nostro territorio molto sentita dalla gente, la gestione del servizio del Medico di Famiglia.

Anche il settore della cultura sarà seguito con grande passione e professionalità e sarà agevole dare attuazione all’obiettivo stabilito al punto 4 del nostro programma.

Infine, la lista dei Candidati esprime rappresentanti delle frazioni di Brezzo e di Bedero, affinchè possano essere trattate con la stessa necessaria attenzione le esigenze di ogni parte del territorio comunale, a partire dalla sicurezza del paese, che sarà migliorata con il potenziamento del sistema di videosorveglianza anche in collaborazione con i Comuni limitrofi.

Profilo-candidati-1

(didascalia Daniele Boldrini)

Condividi:

Related posts